STAR PENNSYLVANIA

Guardate che bel pacco regalo abbiamo preparato io e Lorenzo per una sua amichetta di scuola!
Abbiamo ricoperto il regalo con la carta tema gufi e poi ne abbiamo ritagliato uno col suo fiorellino per il biglietto.
Pochi dettagli a pennarello (le zampine, il gambo e le foglie), una scritta  e una bella firma "in corsivo" e via alla festa!



Visto che bei colori e che bei disegni?




Tutto merito della carta da regalo di Star Pennsylvania che con la sua fornitura ha stuzzicato la mia creatività.



Ecco cosa mi è arrivato: sacchetti, carta e nastri coloratissimi!






La maggior parte del materiale l'ho utilizzato per confezionare i regali di Natale ma sto studiandomi qualcosina anche per Pasqua, magari dei bei sacchettini con biscottini o ovetti di cioccolata, un piccolo dono con l'augurio di tanta serenità.

7 commenti:

  1. bellissima collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao bello il tuo blog...da oggi ti seguiamo volentieri anche noi!

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero un bel pacchetto. La carta è carinissima Mi sono unita al tuo blog così da poterti seguire perchè sono sicura che troverò interessanti consigli. Se ti va io sono qui http://amoreesapore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che carino questo pacchetto!! Ti ho trovata su Google+ così ho scoperto il tuo bel blog! Complimenti! se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a conoscere anche te!! Buona domenica!

      Elimina

Grazie, ogni vostro commento è una gioia per me! ♥