Che bello!! Sai che la vacanza in tenda mi manca!?! Magari sarà la prossima esperienza che farò :-) Buonissima vacanza! Un abbraccio e a presto Federica :-)
Carissima Chiara...leggo solo ora (mentre recupero i post precedenti che non avevo letto) che hai avuto una piccola crisi blogghesca. Parto col dirti che sono felice che tu abbia cambiato idea e aggiungo che, come vedi, anche io ero rimasta molto indietro con le letture degli altri blog, spesso non riesco a rispondere ai commenti ( e non perchè sono troppi!!!) e posto magari una-due volte al mese....anche io sono risucchiata da casa, lavoro, famiglia....diciamo che faccio quando posso e mi faccio il giretto di lettura e saluti quando posso permettermelo e quando posso davvero rilassarmi. Se diventa troppo gravoso non lo faccio...poi arriva la mattina come questa che sono sveglia, riposata e sola (mentre tutti dormono) e mi concedo una bella colazione davanti al pc e passo a trovare le mi amiche di blog e mi leggo quello che mi sono persa. Per nessuna di noi è un lavoro quindi confido che nessuna si offenda se non passo sempre...e ora lo vivo molto meglio rispetto a prima. Se per un mese non posso postare non posto....e se non posso farlo per due...pace! Vabbè ti ho fatto tutto sto monologo per dirti : tranquilla siamo tutte sulla stessa barca, non mollare e goditi le vacanze!!!!!! Un abbraccio gigantesco!
Buon divertimento famigliola bella
RispondiEliminaUn abbraccio
Claudia
Buona vacanza tesoro ^_^ Non vedo l'ora di ritrovarti qui con il tuo favoloso reportage ^_^
RispondiEliminaBuone vacanze!!!!!!!
RispondiEliminaChe mare Chiara! Buone vacanze a te e a tutta la tua favolosa famiglia. Un bacione. Paola
RispondiEliminaChe bello!! Sai che la vacanza in tenda mi manca!?! Magari sarà la prossima esperienza che farò :-) Buonissima vacanza! Un abbraccio e a presto
RispondiEliminaFederica :-)
buone vacanze! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaCarissima Chiara...leggo solo ora (mentre recupero i post precedenti che non avevo letto) che hai avuto una piccola crisi blogghesca. Parto col dirti che sono felice che tu abbia cambiato idea e aggiungo che, come vedi, anche io ero rimasta molto indietro con le letture degli altri blog, spesso non riesco a rispondere ai commenti ( e non perchè sono troppi!!!) e posto magari una-due volte al mese....anche io sono risucchiata da casa, lavoro, famiglia....diciamo che faccio quando posso e mi faccio il giretto di lettura e saluti quando posso permettermelo e quando posso davvero rilassarmi. Se diventa troppo gravoso non lo faccio...poi arriva la mattina come questa che sono sveglia, riposata e sola (mentre tutti dormono) e mi concedo una bella colazione davanti al pc e passo a trovare le mi amiche di blog e mi leggo quello che mi sono persa. Per nessuna di noi è un lavoro quindi confido che nessuna si offenda se non passo sempre...e ora lo vivo molto meglio rispetto a prima. Se per un mese non posso postare non posto....e se non posso farlo per due...pace! Vabbè ti ho fatto tutto sto monologo per dirti : tranquilla siamo tutte sulla stessa barca, non mollare e goditi le vacanze!!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio gigantesco!