SPONTEX

Ragazzi che meraviglia!
Una nuova collaborazione che non interessa direttamente la preparazione di nessun piatto ma il "dietro le quinte" si!
Una ditta che produce spugne, guanti e panni ottimi, che, in parte, già conoscevo e che ora non smetterò più di usare!!!
A voi i prodotti Spontex.

Eccovi le spugne:


Samba è sicuramente la mia preferita, è quella con cui ogni sera passo fornelli e lavandini con un goccio di sgrassatore o anche con solo aceto.
Ho scoperto ora Flash, comodissima perchè non graffia ma scrosta benissimo, avevo sul fondo del lavandino delle gocce di non so cosa che non riuscivo a togliere, una passatina e via, come nuovo.


Che dire dei guanti, delicatissimi e resistenti! Non ne sono una patita ma per preservare unghie decenti e smalto colorato sono necessari!!!


I panni, i miei preferiti, bellissimo il Microfibre Giallo che io uso per la polvere, morbido e perfetto per i nostri mobili antichi.
Adorabile il Microfibre Anticalcare, toglie il calcare anche senza detersivo, provare per credere (anch'io non ci credevo!).
Comodo e colorato l'Assorbigocce Decoro, utilissimo per appoggiare stoviglie appena lavate ma anche per il passaggio lavastoviglie, ripiano, mobile!
E il Microfibre Vetri? Ragazzi non lascia aloni: è vero!

...appena ne sperimento di nuovi vi aggiorno!

1 commento:

Grazie, ogni vostro commento è una gioia per me! ♥