SANTO NATALE 2014


Quest'anno vorrei chiedere a Gesù Bambino un dono speciale per tutti i giorni fino al prossimo Natale. 

La voglia di sorridere che accompagna sempre i miei cuccioli.

Una buona dose di calma e un pizzico di quel modo pacato che tanto adoro 
del loro splendido papà.

Tanta pazienza caratteristica dei loro quattro (indispensabili!) nonni.

E la gioia che provo nel cuore quando vedo le mie due nonne ultranovantenni 
che mi sommergono di ricordi!


Con l'augurio che sia per tutti un sereno Santo Natale!









12 commenti:

  1. Troppo belli ^.^
    Ti rinnovo di cuore i miei auguri di felice Natale <3<3<3<3<3
    A presto <3

    RispondiElimina
  2. PAROLE MERAVIGLIOSE, TI AUGURO UN SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO CON TUTTO IL CUORE!!!! A PRESTO !!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Chiara!! Che bell'augurio!!!
    Ti abbraccio stretto e ti auguro che tutti i tuoi desideri si avverino...
    Buon Natale a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia!!!

    Monica

    RispondiElimina
  4. Che belli sono... <3
    Un felicissimo e dolcissimo Natale a voi,siete una splendida famiglia!!! :-)
    Baci cara a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, tanti auguri di vero cuore anche a te e tutta la tua famiglia, quanto sono belli e dolci i tuoi figli! <3 Buon Natale a tutti voi! Colgo l'occasione per dirti che il mio blog da qualche giorno ha cambiato casetta e che non sono più su blogspot. Cliccando sul mio profilo troverai il nuovo link :) Un abbraccio grandissimo <3

    RispondiElimina
  6. Bella Chiara e belli i tuoi ometti.
    Ti faccio tantissimi Auguri di Buon Natale.
    Inco

    RispondiElimina
  7. un pensiero splendido:)) troppo dolci i tuoi piccoli:)))
    i miei migliori auguri di buone feste Chiara a te e alla tua bellissima famiglia:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Hai espresso un desiderio bellissimo,spero sia ascoltato!
    Dolcissimi i tuoi tesori...un bacetto a loro e tanti auguri per un 2015 sereno a tutti voi!♥
    Anna

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte! Purtroppo sono fuori uso, il giorno di Santo Stefano mi sono presa una bella tonsillite!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Cara Chiara, tanti Auguri di Felice Anno Nuovo a te e alla tua bella famiglia. Mi spiace per la tua tonsillite, un abbraccio sincero ♥

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara, ricambio volentieri la visita,e mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, complimenti per il tuo bellissimo blog!
    I tuoi cuccioli sono splendidi e teneri, mi piace quello che hai scritto sono delle frasi meravigliose!
    Ti faccio gli auguri di una pronta guarigione, e di un felice 2015 che sia per te e famiglia un anno pieno di gioia, amore e tanta felicità!
    Un grande abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina

Grazie, ogni vostro commento è una gioia per me! ♥